Audi S5 Cabriolet

Spirito libero, senza compromessi Audi S5 Cabriolet.

La nuova Audi S5 Cabriolet è un concentrato di forza, sportività ed eleganza. L’innovativo motore 3.0 TFSI offre una potenza di 354 CV e permette alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5,1 secondi, toccando una velocità massima pari a 250 km/h. Caratterizzata da un design ancora più aggressivo, la nuova Audi S5 Cabriolet si distingue per le linee sportive dei paraurti, delle prese d’aria e delle minigonne laterali. La nuova griglia single frame, disegnata su misura per il modello S, presenta una forma più larga e appiattita ed è impreziosita dai doppi listelli orizzontali cromati e dal logo S5. Gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni sono in look alluminio, come pure l’inserto al diffusore posteriore, anch’esso specifico per il modello S. I quattro terminali di scarico a sezione ovale e i cerchi da 18 pollici completano e contraddistinguono la vettura.
 

Gli highlights di Audi S5 Cabriolet

 

Motori.


Il motore.

3.0 TFSI di nuova concezione assicura eccellenti prestazioni su strada. Con una potenza di 354 CV (260 kW), il propulsore sei cilindri sviluppa una coppia massima di 500 Nm e permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi, fino a toccare una velocità massima limitata elettronicamente pari a 250 km/h.
 

Esterni.

Linee aggressive e dettagli marcatamente sportivi, sono questi gli elementi che contraddistinguono gli esterni della nuova Audi S5 Cabriolet. Il paraurti anteriore più largo e ribassato, le prese d’aria laterali in nero opaco con inserti in alluminio e l’ulteriore presa d’aria inferiore specifica per il modello S donano alla vettura maggiore raffinatezza ed esclusività. Gli inserti alle maniglie esterne delle portiere in alluminio sottolineano l’attenzione per la cura dei dettagli. I proiettori a LED e i gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici garantiscono un’ottima visibilità in ogni situazione e conferiscono alla nuova Audi S5 Cabriolet un look più deciso.
 

Equipaggiamenti.

La nuova Audi S5 Cabriolet offre una vasta gamma di equipaggiamenti esclusivi dedicati al modello S pensati per garantire al conducente e ai passeggeri il massimo in termini di comfort e funzionalità. L’Audi virtual cockpit con visualizzazione sportiva (disponibile su richiesta) permette di avere tutte le informazioni più importanti sempre a portata di sguardo. I sedili anteriori riscaldabili elettricamente e i sedili sportivi S in pelle Nappa con regolazione pneumatica e funzione massaggio garantiscono un comfort esclusivo. Il volante sportivo multifunzionale plus in pelle a tre razze, i listelli sottoporta illuminati con logo S e la pedaliera sportiva donano alla nuova Audi S5 Cabriolet un look ancora più deciso.
 

Dinamica di guida.

La nuova Audi S5 Cabriolet propone di serie la trazione integrale permanente quattro e il cambio tiptronic a otto rapporti di nuova generazione, contraddistinto da innesti morbidi, veloci e fluidi. Attraverso l’Audi drive select è possibile impostare la dinamica di marcia scegliendo tra le modalità auto, comfort, dynamic, efficiency e individual. L’assetto sportivo S offre una taratura più rigida delle molle e degli ammortizzatori, permettendo di mantenere un contatto più diretto con la strada e assicurando maggiore stabilità e maneggevolezza in ogni situazione di guida.
 

La guida a cielo aperto.

La capote in tessuto offre ottime prestazioni in termini di aereodinamica e può essere aperta e chiusa in modo automatico anche quando si viaggia a una velocità fino a 50 km/h. I microfoni integrati nelle cinture di sicurezza del conducente e del passeggero anteriore, disponibili di serie, migliorano la qualità della voce, permettendo di utilizzare comodamente il comando vocale anche con la capote aperta. Così voi potete concentrarvi solo sul piacere di guida.
 

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Inserisci i tuoi dati