Audi TT Roadster

L’essenziale nella sua forma più bella. Audi TT Roadster.

L’eleganza di una roadster. Abbinata alla prestanza di un’auto sportiva. Il frontale di Audi TT Roadster, formato da linee nette e orizzontali, trasmette un senso di potenza ed energia. L'Audi single frame emerge largo e piatto, gli anelli del logo Audi posti sul cofano conferiscono enfasi al sorprendente design di questa biposto decappottabile. Gli interni della vettura vantano un design dallo stile deciso e senza tempo. Ma il posto d'onore spetta all'innovativo Audi virtual cockpit, completamente orientato al conducente.
 

Gli highlights di Audi TT Roadster

 

I motori di Audi TT Roadster.

Una potenza incredibile, grazie al motore 2.0 TFSI quattro S tronic da 169 kW (230 CV) e 370 Nm di coppia. La sport car accelera da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi e raggiunge la velocità massima limitata elettronicamente di 250 km/h. Sistema start-stop di serie. Inoltre, grazie al sistema di controllo delle modalità di guida Audi drive select (opzionale), è possibile scegliere tra diverse impostazioni di guida. Vi basta un clic. Più sportiva, più confortevole, più bilanciata o più economica. Siete voi a scegliere.
 

Audi virtual cockpit.

High-tech ai massimi livelli. La strumentazione, concentrata in uno schermo LCD ad alta risoluzione, fornisce al conducente tutte le informazioni nella forma desiderata, con classici strumenti circolari o con visualizzazioni futuristiche a tutto schermo. Dalla prospettiva del conducente. Innovativo. Progressivo. Facilmente comandabile tramite il volante multifunzionale. Per adattarsi rapidamente alle diverse situazioni di guida. Una chiara affermazione dell’ambizione tecnologica di Audi TT Roadster.
 

Audi magnetic ride.

Audi magnetic ride con abbassamento delle sospensioni migliora il comfort e il dinamismo su strada grazie alla regolazione dell’effetto ammortizzante in funzione delle condizioni di marcia. Il sistema di ammortizzatori adattivo con tre selezioni individuali della taratura delle sospensioni (auto/comfort/dynamic) è regolabile tramite Audi drive select. (Audi magnetic ride e Audi drive select opzionali).
 

Proiettori a LED Audi Matrix.

Futuristici, progressivi. Composti da singoli diodi luminosi, i proiettori a LED Audi Matrix rilevano la presenza di utenti della strada provenienti in senso contrario e ottimizzano l’illuminazione dell’ambiente circostante. Entusiasmante anche la prospettiva posteriore. Di serie, gruppi ottici posteriori in tecnica a LED.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Inserisci i tuoi dati